AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DEL SERVIZIO DI ORGANISMO DI VIGILANZA EX ART. 6 D.LGS. 231/01
Con il presente avviso Autostrade Centro Padane SpA. intende individuare un professionista idoneo al quale affidare l’incarico di componente monocratico dell’ODV secondo quanto previsto dal D.Lgs. 231/2001 in continuità con il soggetto già nominato il cui incarico è giunto a naturale scadenza.
L’incarico di tipo individuale, avente natura di prestazione d’opera intellettuale, prevede lo svolgimento, nell’ambito dell’Organismo di Vigilanza, delle attività previste dall’art. 6 del D.Lgs. 231/2001 e dalle altre norme applicabili, vale a dire il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del modello di organizzazione, gestione e controllo che è stato adottato da ACP SpA e di curarne l’aggiornamento, oltre che di svolgere tutte le attività connesse all’incarico, in particolare di verificare sull’adempimento da parte della Società degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente, assicurando la completezza, la chiarezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate.
L’incarico ha durata annuale, a partire dal 01/01/2025 con la possibilità di essere prorogato per un massimo complessivo di tre anni.
La domanda di partecipazione, sottoscritta digitalmente dall’interessato dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 13 dicembre 2024 esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: centropadane@legalmail.it
Per informazioni e chiarimenti, è possibile contattare il responsabile del progetto dott.ing. P.Rubini al seguente numero: 0372 805400.
Si allegano: